Centro di Meditazione OSHO Ki6 Venezia


Vai ai contenuti

Meditazione

'Coloro che si lasciano sfuggire la meditazione mancano...

l'intera danza della vita.'


Prova ora a chiudere gli occhi...


Osserva come entro pochi istanti la mente produrrà un incessante susseguirsi di immagini, pensieri, dialoghi immaginari. Sarai proiettato nel futuro di progetti e aspettative, nel passato dei tuoi ricordi, opinioni, giudizi, considerazioni, desideri...

Mentre questo ronzio di fondo, questo commento interminabile scorre inconsapevole, il presente non è più.

MEDITAZIONE DEL CUORE
sulla spiaggia

MEDITAZIONI ATTIVE all'OSHOKi6

per maggiori informazioni clicca qui

INTENSIVI DI MEDITAZIONE
il miglior modo per dedicare una giornata a conoscere e sperimentare le meditazioni di OSHO
da marzo ad ottobre l'ultima domenica di ogni mese


L
'incapacità di vivere il presente, di aprirsi con totalità a ciò che accade nel 'qui ed ora' è uno schermo opaco che separa dal contatto con se stessi e con gli altri, influenza negativamente la salute e diviene fonte di stress in ogni aspetto della Vita. Le tecniche attive di OSHO sono ideate e strutturate appositamente per aiutare l'uomo contemporaneo a riappropriarsi della propria consapevolezza, totalità, creatività, in altre parole del proprio Essere/ci.
Spesso si associa la parola meditazione ad una immagine di staticità ed astrazione, l'immaginario collettivo propone figure ascetiche, ricercatori spirituali che si allontanano dal mondo chiudendo gli occhi...all' OSHO Ki6 puoi sperimentare che meditare è al contrario
partecipare pienamente alla vita.
La
danza, il movimento fisico, emozioni e sensazioni vibranti d'energia permettono una facilità di auto osservazione e ascolto che rende il percorso semplice e gioioso. Le Meditazioni Attive portano naturalmente all'ascolto interiore, al riconnettersi all'essenza attraverso uno sperimentato percorso di catarsi che aiuta a rilasciare tensioni e repressioni psicofisiche.


Lo stato meditativo è uno spazio di silenzio, rilassamento e consapevolezza che è già parte di te. Ritrovarlo significa ricaricare le energie, realizzare il tuo completo potenziale e godere a pieno l'Esistenza.

'Perchè non limitarsi semplicemente a essere?
Sei ciò che l’Esistenza vuole
che tu sia. Rilassati.'
OSHO

Meditazione a Venezia

Cerca

Torna ai contenuti | Torna al menu